rotate-mobile
Eventi

5 gennaio 2013: manichini in carne ed ossa annunciano l’inizio dei saldi

Gigantesche vetrine animate stanno transitando su strade e piazze. All'interno modelli e modelle fanno passerella e sfoggio di abiti e accessori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Ha dell'incredibile quanto sta accadendo a poche ore dall'avvio dei saldi invernali in numerosi comuni da Foggia a Bari. Gigantesche vetrine animate stanno transitando su strade e piazze. All'interno modelli e modelle fanno passerella e sfoggio di abiti e accessori.

C'è chi giura di averli visti ballare, chiacchierare o addirittura sfilare in vetrina su 4 anzi 8 ruote, mentre attraversavano le principali strade di Foggia, Barletta-Andria -Trani e Bari, passando da Molfetta Ruvo, Terlizzi, Giovinazzo e Bisceglie. Manichini in carne e ossa vestiti di tutto punto con abiti e accessori dei tanti negozi della galleria Gran Shopping Mongolfiera si esibiscono a ritmo di musica indossando capi d'abbigliamento a saldo.

Del resto, è iniziato il conto alla rovescia per la caccia agli acquisti promozionali e, a quanto pare le vetrine animate, o meglio le truck vetrina hanno raggiunto anche il il capoluogo pugliese. Nonostante possa sembrare tutto molto buffo o inverosimile, in realtà si tratta della nuova iniziativa di guerriglia marketing messa a punto dal centro commerciale molfettese per attrarre clienti e invitare allo shopping a saldi che iniziano proprio il 5 gennaio.

Le oltre 100 vetrine del Centro Commerciale hanno pensato bene di uscire dalla loro location naturale e raggiungere la gente a bordo di un truck promozionale intrattenendo il pubblico con musica e tanta animazione e, mostrando alcuni degli articoli presenti in galleria. Il gigantesco mezzo infatti, richiama i marchi presenti nei negozi del Gran Shopping Mongolfiera.

Dagli articoli per la casa, all'abbigliamento, gli accessori, calzature e articoli per il benessere, elettronica e tanto altro. Una iniziativa del tutto originale ma per niente nuova per il centro commerciale che, anche quest'anno in occasione dei saldi, sembra voler prendere per mano chiunque abbia voglia di fare del vero shopping a colpi di sconti e di affari.

I saldi scandiscono il periodo giusto per realizzare qualsiasi desiderio di portare a casa più cose possibili a prezzi senza precedenti, offrendo a tutti i una grande scelta, sia in termini di opportunità di acquisto - dal momento che il Centro commerciale con i suoi oltre cento negozi offre grande varietà merceologica - sia in termini di qualità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

5 gennaio 2013: manichini in carne ed ossa annunciano l’inizio dei saldi

FoggiaToday è in caricamento