rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Quando il tempo sembra non essere mai passato: in tanti al raduno dall'Anps Foggia

In tantissimi vi hanno partecipato. Tra i presenti, anche il dott. Claudio Lecci che nonostante i suoi numerosi impegni, ha voluto essere presente

Un incontro tra colleghi e rispettivi familiari, all’insegna della stima reciproca e dell’amicizia. La scorsa domenica, presso l’hotel ‘Gran Paradiso’ di San Giovanni Rotondo, si è svolto il 5° incontro-raduno organizzato da Ciro D’Addedda e Cristoforo Tagliacarne dell’Anps – Associazione Nazionale Polizia di Stato di Foggia.

In tantissimi vi hanno partecipato e tutti indistintamente hanno apprezzato l'iniziativa e l'organizzazione dell'evento. Tra i presenti, vi era anche il dott. Claudio Lecci che nonostante i suoi numerosi impegni, non ha voluto perdere l'opportunità di essere presente, assecondando il motto dell’associazione.

“Gli anni passano ma l’affetto e l’amicizia restano sempre”, spiegano gli organizzatori. “Percorrendo strade diverse e raccogliendo i frutti del proprio vissuto, ci si ritrova a distanza di anni, ad abbracciarsi e raccontarsi, e rivivere quel legame di amicizia ancora vivo, forte, come se il tempo non fosse mai passato”.

IMG_0334-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando il tempo sembra non essere mai passato: in tanti al raduno dall'Anps Foggia

FoggiaToday è in caricamento