Esce “Puro”, l’album d’esordio del foggiano Claudio Cervati

Uscirà il prossimo 21 aprile il primo disco del cantante foggiano, già noto dopo il successo del singolo "Non riesco più". I complimenti di Iskra Menarini, celebre corista di Lucio Dalla: "Che ci sia luce sul tuo cammino"

Dopo il successo di “Non riesco più” che ha collezionato sei settimane di presenza nella top 100 dei brani più trasmessi in Italia (massima posizione raggiunta #20 in classifica generale e #1 tra gli emergenti) è in uscita il prossimo 21 aprile il primo album di Claudio Cervati targato SanLucaSound. “Puro” è il lavoro d’esordio del giovane cantante foggiano e vanta la collaborazione artistica di Manuel Auteri e la produzione musicale di Renato Droghetti, già compositore e arrangiatore degli Stadio, di Gianni Morandi, Paola Turci, Edoardo Bennato e Paolo Meneguzzi tra gli altri. Le sonorità tipiche dell’elettronica e il pop di “Puro” saranno disponibili su Amazon e in tutti gli store digitali, oltre al sito internet ufficiale www.claudiocervati.it .

Puro_CLaudio Cervati-2

Undici tracce compresa la già nota “Non riesco più” che ha saputo conquistare pubblico e prima pagina di rockol.it, il noto magazine musicale, che non più tardi di cinque mesi fa proclamava Claudio Cervati come l’artista emergente più ascoltato e trasmesso dalle radio italiane nella Absolute Beginners Radio Airplay Chart. Un lavoro discografico che viene alla luce dopo otto mesi di