rotate-mobile
Eventi

Torna il Foggia Teatro Festival, il cuore di Foggia si "anima" con gli artisti di strada

Il consueto appuntamento con gli artisti di strada è organizzato dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia, con la collaborazione del Comune di Foggia e del Teatro Pubblico Pugliese. La direzione artistica è affidata all'associazione “Mamamà”

Sta per tornare uno degli eventi estivi più attesi dell’anno: il Foggia Teatro Festiva. Il programma dell’evento verrà presentato ufficialmente dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia, il prossimo lunedì, 31 agosto, nell’ambito di una conferenza stampa organizzata alle 10.30, presso il “Bar 2000”, in Piazza Francesco de Sanctis.

In quell’occasione, verranno illustrati i dettagli dell’edizione 2015 del “Foggia Teatro Festival – Di piazza in piazza”. L’ormai consueto appuntamento annuale con gli artisti di strada, che anima le vie del centro storico del capoluogo sul finire dell’estate, è organizzato come sempre dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia, con la collaborazione del Comune di Foggia e del Teatro Pubblico Pugliese.

La direzione artistica dell’evento, che quest’anno si svolgerà dal 5 al 6 settembre prossimi, è affidata all’Associazione Culturale “Mamamà”. Alla conferenza stampa di lunedì interverranno il presidente Fondazione Banca del Monte di Foggia Saverio Russo, l’assessore alla Cultura del Comune di Foggia Anna Paola Giuliani, oltre a rappresentanti del Teatro Pubblico Pugliese e dell’associazione Culturale “Mamamà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Foggia Teatro Festival, il cuore di Foggia si "anima" con gli artisti di strada

FoggiaToday è in caricamento