Il "giocondo" Piero Pelù e Gianna Fratta hanno detto sì: il rocker e la direttrice d'orchestra si sono sposati

Ad annunciarlo lo stesso rocker sui canali social, con tanto di foto che ritrae i novelli sposi: "Benvenuta a Gianna nella mia/nostra tribù, donna sensibile, razionale e grande lavoratrice. Ne faremo e vedremo delle belle ragazzacci!"

Piero Pelù e Gianna Fratta sposi (Ph. Facebook Piero Pelù Ufficiale)

Piero Pelù e Gianna Fratta hanno detto "sì". Il celebre frontman dei Litfiba e la direttrice d'orchestra foggiana sono convolati a nozze nella giornata di oggi.

Ad annunciarlo lo stesso rocker sui canali social, con tanto di foto che ritrae i novelli sposi, e gli hashtag #lanellosisimettiloqui e #giocondo, ironico riferimento a "Gioconda", uno dei pezzi storici dei Litfiba: "Benvenuta a Gianna nella mia/nostra tribù, donna sensibile, razionale e grande lavoratrice. Ne faremo e vedremo delle belle ragazzacci!".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Incredibile al carcere di Foggia, detenuto telefona ai carabinieri dalla cella: "Siamo al ridicolo"

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

  • Ingerisce droga, neonata in coma a Foggia: "Monitoriamo parametri vitali, situazione stazionaria"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento