Che traguardo per il panificio foggiano 'Frasca Rocco': Michele e Vito sono 'Mastri fornai'

Panificio Frasca Rocco di viale Ofanto premiato dalla Federazione Nazionale Cooking Show e dal critico enogastronomico Michele Cutro. Premio nazionale al Merito Professionale 'Stelle della Ristorazione' a Maria Russo.

Panificio Frasca Rocco (foto dal profilo del sindaco di Foggia)

Gran bel riconoscimento quello ottenuto dal panicificio foggiano Frasca di viale Ofanto. Ieri mattina la Federazione Nazionale Cooking Show e il critico enogastronomico Michele Cutro, Cavaliere dell’Ordine di Malta, alla presenza di numerosi familiari e parenti, oltre che del sindaco di Foggia Franco Landella, hanno rilasciato il premio nazionale al Merito Professionale 'Mastro Fornaio' a Michele Frasca e a Vito Frasca, e il premio nazionale al Merito Professionale 'Stelle della Ristorazione' a Maria Russo.

"Il Panificio Frasca Rocco è stato premiato dalla Federazione Cooking Show per aver mantenuto un’impostazione artigianale in un settore dove l’industria e la grande distribuzione hanno una posizione dominante. Un riconoscimento che la famiglia Frasca e i loro dipendenti hanno meritato per il grande lavoro svolto in questi anni" ha detto il primo cittadino.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Scossa di terremoto a Foggia e sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento