Che traguardo per il panificio foggiano 'Frasca Rocco': Michele e Vito sono 'Mastri fornai'

Panificio Frasca Rocco di viale Ofanto premiato dalla Federazione Nazionale Cooking Show e dal critico enogastronomico Michele Cutro. Premio nazionale al Merito Professionale 'Stelle della Ristorazione' a Maria Russo.

Panificio Frasca Rocco (foto dal profilo del sindaco di Foggia)

Gran bel riconoscimento quello ottenuto dal panicificio foggiano Frasca di viale Ofanto. Ieri mattina la Federazione Nazionale Cooking Show e il critico enogastronomico Michele Cutro, Cavaliere dell’Ordine di Malta, alla presenza di numerosi familiari e parenti, oltre che del sindaco di Foggia Franco Landella, hanno rilasciato il premio nazionale al Merito Professionale 'Mastro Fornaio' a Michele Frasca e a Vito Frasca, e il premio nazionale al Merito Professionale 'Stelle della Ristorazione' a Maria Russo.

"Il Panificio Frasca Rocco è stato premiato dalla Federazione Cooking Show per aver mantenuto un’impostazione artigianale in un settore dove l’industria e la grande distribuzione hanno una posizione dominante. Un riconoscimento che la famiglia Frasca e i loro dipendenti hanno meritato per il grande lavoro svolto in questi anni" ha detto il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio nel Foggiano: ucciso 'Fic secc', noto esponente della criminalità garganica

  • Spaventoso schianto sulla A16, perde il controllo dell'auto e si ribalta: l'uomo alla guida è di Foggia

  • Madre urla disperata, bimbo rischia di soffocare con un pezzo di wurstel: autista soccorritore del 118 gli salva la vita

  • Terribile incidente stradale, auto a forte velocità investe ragazzo: "È molto grave, preghiamo per lui"

  • Incidente stradale nel Foggiano: si ribalta mezzo, grave il conducente rimasto incastrato e liberato dai vigili del fuoco

  • Bomba in vicolo Ciancarella, a Foggia: colpita la friggitoria 'Poseidon', malore per un residente

Torna su
FoggiaToday è in caricamento