Foggia in un film con Elio Germano: orchestra interpreta i brani della colonna sonora de 'L'uomo senza gravità'

Dal 22 agosto, presso Clab Studios di Foggia, l’orchestra Suoni del Sud ha interpretato alcuni brani della colonna sonora del film (ancora in fase di produzione). Le musiche sono firmate dal compositore Danilo Caposeno

Le fasi di registrazione al Clab Studios

Un 'ensemble' di eccellenze foggiane riunite al Clab Studios per realizzare la colonna sonora composta da Danilo Caposeno, de 'L’uomo senza gravità' nuovo film di Marco Bonfanti.

Dal 22 agosto, infatti, presso Clab Studios di Foggia, l’orchestra “Suoni del Sud” ha interpretato alcune delle musiche della colonna sonora de 'L’uomo senza gravità', film che vede come protagonista Elio Germano, prodotto da Isaria Prod. e Zagora,

Una produzione internazionale quindi, ma che vede protagonisti il meglio delle capacità tecnico-artistiche della nostra città. Partendo da Angelo De Cosimo, Manger e Sound Engineer del Clab Studios che ha registrato e supervisionato l’orchesta, Danilo Caposeno, compositore e musicista che dal 2000 realizza musiche per cinema, televisione e teatro. Ed infine, non certo per importanza, L’Orchestra Suoni del Sud, che vanta di numerosissime apparizioni Rai e collaborazioni nazionali ed internazionali tra cui compositori come Ennio Morricone. Il film è ancora in fase di produzione ma potrete vederlo (e sentirlo) nelle sale.   

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

Torna su
FoggiaToday è in caricamento