rotate-mobile
Eventi

La tribute band di Michael Jackson al 'Broadway' di Orta Nova

Gli Off The Wall si esibiranno il 28 gennaio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Un nuovo evento musicale attende gli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson, giovedì 28 gennaio, nella splendida cornice del Broadway Music Pub di Orta Nova (FG), in c.so Aldo Moro 7. La band che da anni sta onorando, in giro per l’Italia, la storia e l’immensa carriera del Re del Pop, delizierà il pubblico con uno spettacolo che si snoda tra sonorità e coreografie di MJ. Il live sarà caratterizzato da numerose sorprese, non solo musica ma anche il ricordo dei passi più noti della star americana, eseguiti dal cantante, il quale indosserà molti abiti che hanno caratterizzato la vita artistica di Jackson, il tutto dedicato esclusivamente alla storia del record man statunitense.

I dettagli dell’evento, e di tutti gli altri concerti della tribute band, sono consultabili sul sito internet ufficiale www.michaeljacksonofficialband.it e sulla pagina facebook: OFF THE WALL, tribute band Michael Jackson https://www.facebook.com/pages/OFF-THE-WALL-tribute-band-Michael-Jackson/146113348734361.

STORIA - Gli Off The Wall nascono dall'incontro artistico avvenuto nell'aprile del 2010 tra Domenico Cirulli di Cerignola (FG) e Vincenzo Lorusso di Atella (PZ). Fin dagli inizi riscuotono grandi consensi in tutta Italia; l’esecuzione totalmente live dei brani unita allo straordinario carisma vocale del front man Vincenzo Lorusso li porta ad esibirsi in tutta Italia, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Abruzzo, Trentino e Lazio. Particolarmente rilevanti, tra gli altri, sono stati il concerto tenuto nel febbraio del 2012 a Roma presso Stazione Birra, il tempio della musica live in Italia, e la kermesse di settembre 2012 a Monopoli (BA) con la leggendaria chitarrista di Michael Jackson, Jennifer Batten. Da qui è nata una collaborazione con l’artista americana, che dura a tutt’oggi, e che ha portato la band a una seconda esibizione, in teatro, sempre con la leggenda Batten, e con un cast di ballerini, nel marzo 2015. Inoltre, il curriculum dei suoi elementi vanta collaborazioni con grandi artisti come Dodi Battaglia, Ron, Tosca e Sasha Torrisi (ex voce Timoria). La band è così composta: Vincenzo Lorusso, voce, coreografie, costumi e programmazione sequencer; Donato Monterisi, chitarre; Domenico Cirulli, piano, synth e programmazione sequencer; Vito Balzano, batteria; Iury Perchinunno, basso.

Info Band: +39 329.38.27.786 Domenico/ +39 320.35.11.362 Vincenzo

Sito Web: www.michaeljacksonofficialband.it 

Facebook: OFF THE WALL, tribute band Michael Jackson https://www.facebook.com/pages/OFF-THE-WALL-tribute-band-Michael-Jackson/146113348734361

Ufficio Stampa: +39 328.35.68.877 ufficiostampaoffthewall@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tribute band di Michael Jackson al 'Broadway' di Orta Nova

FoggiaToday è in caricamento