San Paolo Civitate: mostra "Tra ricami, collage e natura"

Il vernissage è fissato per il 22 Aprile alle ore 18.30 e sarà visitabile, ad ingresso libero, il martedì, il mercoledì, giovedì e la domenica dalle 18.00 alle 20.00, fino al 6 Maggio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La bella stagione si apre, nella comunità di San Paolo di Civitate, con una nuova mostra artistica presso la Torretta Gonzaga: "Tra Ricami, Collage e Natura" dal 22 Aprile al 6 Maggio 2012, ospitata dal Laboratorio Urbano Bollenti Spiriti "Torretta", che ha tra gli obiettivi quelli di promuovere il territorio e le sue risorse. La rassegna artistica è espressione di quattro talenti locali, tutti al femminile: Ida D'Addario, Mirella Giuliani, Rossella Di Falco e Michela D'Amico.Tutte accomunate da un'unica "Arte", quella della "passione": per Rossella e Michela il Ricamo; per Mirella il Collage; per Ida la Pittura.

Il laboratorio urbano Torretta gestito dalla Fortore Habitat, al secondo anno di attività, continua così un percorso di promozione e sviluppo delle risorse locali ospitando coloro che attraverso l' identità e lo spirito per le proprie passioni animano lo scenario culturale locale.

Il vernissage è fissato per il 22 Aprile alle ore 18.30 e sarà visitabile, ad ingresso libero, il martedì, il mercoledì, giovedì e la domenica dalle 18.00 alle 20.00, fino al 6 Maggio.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento