Monteleone piange Walter Molli: morto a 35 anni l'artista che con i suoi murale ha 'colorato' il paese

L'artista campano è morto a 35 anni, strappato alla vita da un male incurabile. La Pro Loco cittadina: "Buon viaggio caro Walter, e continua a colorare il mondo anche da lassù"

Walter Molli

"La notizia che abbiamo appreso ci ha riempito il cuore di immenso dolore e profonda tristezza. Non ci sono parole per quanto successo, ma siamo certi che il tuo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori ed in quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti". Così la Pro Loro di Monteleone di Puglia saluta Walter Molli, l'artista campano che con le sue opere ha contribuito a 'colorare' la cittadina dei Monti Dauni, arricchita da alcuni suoi murales. Molli è morto a 35 anni, strappato alla vita da un male incurabile. "Vivrà attraverso i tuoi sorrisi, la tua simpatia e nell’arte che ci hai donato con la tua street-art. Buon viaggio caro Walter, e continua a colorare il mondo anche da lassù". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero: muore 44enne

  • Tenta il suicidio, sospeso nel vuoto tra il balcone e l'asfalto perde i sensi: figlio, vicino, carabinieri e 115 gli salvano la vita

  • Attimi di tensione al Grandapulia, migranti minacciano di "bloccare il Natale": cariche della polizia e lanci di pietre

  • Terremoti, la Capitanata zona a rischio. Gargano fu devastato da uno tsunami. "A Foggia due edifici su tre non sono a norma"

  • Grave incidente stradale in A14: sei feriti in tre tamponamenti, grave un uomo di Manfredonia

  • Aggredita dai vicini per una colonia felina, finisce in ospedale volontaria animalista: "Colpita in faccia con un portachiavi appuntito"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento