Miss Italia 2019: sette pugliesi a caccia di un posto per le finali

Sette ragazze in corsa a Mestre per raggiungere Giada Pezzaioli, vincitrice del titolo di Miss Puglia conquistato domenica scorsa ad Altamura nella tappa regionale conclusiva del tour organizzato dall’agenzia esclusivista per la Puglia di Miss Italia, Parole e Musica di Mimmo Rollo

Sono ben sette le ragazze pugliesi qualificatesi alle prefinali nazionali di Miss Italia in corso a Mestre fino a domani. Le sette concorrenti punteranno a raggiungere la salentina Giada Pezzaioli, qualificatasi di diritto dopo aver conquistato il titolo di Miss Puglia domenica scorsa ad Altamura nella tappa regionale conclusiva del tour organizzato dall’agenzia esclusivista per la Puglia di Miss Italia, Parole e Musica di Mimmo Rollo.

In gara ci sono: Lucia Bello, miss Sport Puglia, 21enne di Mola di Bari (Ba); Chiara Leone, miss Be much Puglia, 21enne di Bari, Anna Francesca Laraspata, miss Kissimo Biancaluna Puglia, 19enne di Monopoli (Ba); Cosmary Fasanelli, miss Miluna Puglia, 18enne di Brindisi; Maria Campaniello, miss Rocchetta Puglia, 18enne di Foggia; Ilaria Petruccelli, miss Cinema Puglia, 18enne di Cerignola (Fg); Floriana Russo, miss Sorriso Puglia, 21enne di Ginosa (Ta)

Lucia Bello, miss Sport Puglia, 21 anni, di Mola di Bari (Ba), è insegnante tecnico di karatè ed è impegnata in due percorsi di studio: una quinquennale di Osteopatia e una triennale di Scienze motorie. Si definisce dinamica, intraprendete e versatile e si augura che l’esperienza di Miss Italia possa darle tanto e di rappresentare al meglio la regione Puglia.

Maria Campaniello, miss Rocchetta Puglia, 18 anni, di Foggia, è una studentessa liceale, alta 173 cm, capelli castano chiaro e occhi azzurri. Si definisce determinata, ottimista e gentile. Desidererebbe diventare manager e ritiene Miss Italia un trampolino di lancio per valorizzare l’aspetto estetico e culturale.

Cosmary Fasanelli, miss Miluna Puglia, 18 anni, di Brindisi, è una studentessa del liceo socio-psicopedagogico del settore economico sociale. È alta 171 cm, capelli e occhi castani. Si definisce ambiziosa, determinata e perfezionista. È una ballerina di danza contemporanea e moderna e pensa che Miss Italia sia un’esperienza che possa formarla. Ha partecipato come ballerina a “Tu si Que vales”, "C’è posta per te” e nel video musicale della hit estiva “Mambo salentino”.

Anna Francesca Laraspata, miss Kissimo Biancaluna Puglia, 19 anni, di Monopoli (Ba), insegna e pratica danza sportiva. È alta 175 cm, capelli neri e occhi castani. Si definisce carismatica, determinata e leale. Le piace molto sorridere.

Chiara Leone, miss Be much Puglia, 21 anni, di Bari, è ballerina di danza classica e studia a Milano per diventare insegnante al Teatro alla Scala. Si definisce determinata, matura e un po’ permalosa. Partecipa a Miss Italia per superare i suoi limiti, per poter entrare nel mondo dello spettacolo e specialmente perché era un sogno di sua nonna.

Ilaria Petruccelli, miss Cinema Puglia, 18 anni di Cerignola (Fg),  ha conseguito la maturità scientifica e a breve desidera iscriversi alla Facoltà di Medicina. È alta 179 cm, capelli biondi e occhi azzurri. Si definisce dinamica, semplice e coraggiosa. Da quattro anni si diletta a sfilare e a posare per aziende e cataloghi. Ha deciso di partecipare a Miss Italia perché auspica che, considerata la giovane età, il concorso possa aprirle una nuova strada.

Floriana Russo, miss Sorriso Puglia, 21 anni, di Ginosa (Ta), è una studentessa universitaria e desidererebbe insegnare. Alta 178 cm, capelli neri e occhi marroni. Si definisce determinata, intraprendente e altruista.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Coronavirus: è pandemia mondiale, scopriamo i sintomi e come proteggersi

  • Giornata drammatica, bollettino choc per la provincia di Foggia: nove morti e 52 casi positivi

  • Coronavirus, giovane foggiano trasferito d'urgenza a Bari: in gravi condizioni si è reso necessario l'impiego di Ecmo

  • Piero Pelù, rocker innamorato in quarantena a Foggia: "Sono corso da Gianna appena in tempo, in due ci diamo forza"

  • Incendio sulla 'pista', vigili del fuoco accerchiati e derubati delle attrezzature: notte di follia a Borgo Mezzanone

  • Tragedia ad Alberona, c'è una vittima: estratto dalle macerie il corpo di una donna: nel crollo 6 persone tratte in salvo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento