rotate-mobile
Eventi

Lucera, con Carlo Ventola per "Migliorarsi a piccoli passi"

Si tratta di un'iniziativa rivolta ai bambini di Capitanata che si terrà nel centro federiciano nel prossimo mese di giugno.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

È in arrivo un'altra occasione per parrucchieri, visagisti, costumisti e fotografi della provincia di Foggia di partecipare insieme a un nuovo e importante progetto dedicato ai bambini. Giovedì 14 maggio, alle 20.30, si terrà un incontro illustrativo nella Sala congressi dell'Hotel Villa Imperiale di Viale Ferrovia, 15 a Lucera.

Si tratta di prendere parte a "Migliorarsi a piccoli passi", un'iniziativa rivolta ai bambini di Capitanata che si terrà a Lucera nel prossimo mese di giugno. Il bello e le sue manifestazioni saranno al centro dell'evento che si svolgerà nell'arco di una sola giornata, spostandosi in varie location del centro federiciano.

Dopo l'enorme successo di "Migliorarsi è Felicità", che nel dicembre scorso ha registrato oltre mille presenze alla manifestazione realizzata a Lucera da un team di trenta professionisti del settore del wedding, si moltiplicano le opportunità di lavorare in sinergia per dare un altro segnale di coesione in un momento ancora tanto difficile per l'economia e di dimostrare che tanto si può fare con la collaborazione e le buone idee.

L'ideatore e organizzatore della manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Lucera, e si svolgerà in collaborazione con la locale Pro Loco, è Carlo Ventola, lookmaker lucerino che da quindici anni affianca alla sua attività principale l'organizzazione di numerose manifestazioni di successo, tra cui molte a scopo benefico, e che dal 2007 ha creato il format "Migliorarsi", approdato in tv e su internet.

"Con 'Migliorarsi a piccoli passi' - dichiara Ventola - abbiamo l'obiettivo di insegnare ai più piccoli a valorizzare anzitutto la propria bellezza e poi quella che ci circonda in modo da contribuire in maniera positiva alla formazione degli adulti di domani, insegnando loro a rispettare il contesto in cui vivono. Invito, pertanto, tutti i colleghi e gli altri professionisti a partecipare all'incontro di giovedì prossimo, così da confrontarci e dare avvio a un'esperienza che, sono certo, arricchirà tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucera, con Carlo Ventola per "Migliorarsi a piccoli passi"

FoggiaToday è in caricamento