rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Michele De Virgilio su Rai 2, l'attore foggiano protagonista in "Rex - L'intruso"

Venerdì 26 aprile puntata del commissario Rex con l'attore foggiano, già testimonial della campagna Avis, nelle vesti di un malvivente

Michele De Virgilio, testimonial della campagna 2011-2012 dell’Avis di Foggia, sarà uno dei protagonisti della puntata di “Rex – L’Intruso” che andrà in onda venerdì 26 aprile, alle 21 su Rai 2. Il commissario Rivera e Rex partecipano ad un evento di beneficenza nella villa di un ricco possidente, ma restano bloccati quando un gruppo di uomini mascherati, capeggiati da una mente diabolica, li prende in ostaggio. L’attore foggiano esigerà la combinazione della cassaforte, ma verrà interrotto dall’arrivo tempestivo di Rivera. Sarà una puntata ricca di colpi di scena in cui De Virgilio creerà non pochi ostacoli al commissario Rex.

VIDEO "REX - L'INTRUSO"

Ancora una volta l’attore foggiano è parte di cast importanti di una fiction e del cinema italiano: circa un mese fa è stato protagonista in “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci. Tuttavia De Virgilio porta con sé un bagaglio di esperienze cinematografiche e teatrali importanti, tra le quali si ricorda in “Si può fare” con Claudio Bisio, Il commissario Rocca con Gigi Proietti, “Miracolo a Sant’Anna” con Spike Lee e “Un Tram che si chiama Desiderio” con Mariangela Melato. Uno spettacolo teatrale importante è quello da lui scritto e diretto, “Tonino a testa in giù” con la regia di Marie Pascale Osterrieth, dove De Virgilio, rivivendo la tragedia di viale Giotto, racconta il crollo dei valori della società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele De Virgilio su Rai 2, l'attore foggiano protagonista in "Rex - L'intruso"

FoggiaToday è in caricamento