I “Pezzi da ‘90” di Max Giusti in scena al Teatro del Fuoco

Dopo il successo inaugurale con la performance di Francesca Reggiani, Foggia a Teatro continua sul percorso del “one show”. Giovedì 17 e venerdì 18 novembre sul palco del Teatro del Fuoco salirà Max Giusti con la rappresentazione dello spettacolo dal titolo “Pezzi da ‘90”. Attore e imitatore di successo e molto noto in tv, porterà in scena proprio quella miriade di personaggi che in questi anni ha saputo proporre al pubblico in una veste spesso caricaturale, sia famosi che inventati, sempre con l’obiettivo di prendere in giro la realtà che circonda gli italiani, e quindi di far divertire il pubblico con incursioni e risate. Non a caso egli stesso ha definito il suo show come “il più comico e irriverente che abbia mai fatto”.

Celeberrimi torneranno i travestimenti di Claudio Lotito presidente della Lazio, Al Bano, Cristiano Malgioglio, Biagio Antonacci, Terence Hill, Ligabue, Vasco Rossi, ma anche l’egiziano con l’ortofrutta, il prete africano di provincia o il cinese “tuttoauneuro”.

La rassegna anche in questa edizione conferma la tradizione del singolo appuntamento al mese ma distribuito su due giorni consecutivi di recita, sempre tra teatro classico, musica e danza e con un occhio strizzato alla cultura e tradizione partenopea, spaziando su tutto il repertorio del divertimento, dalla commedia al musical e finendo all’operetta.

La prossima esibizione in programma a dicembre con la Compagnia Italiana di Operette. Poi seguiranno Simone Schettino e Marino Bartoletti, Federico Salvatore, Gianni Ferreri e Nathalie Caldonazzo, Antonio Cornacchione, Milena Miconi e Gianluca Ramazzotti, e l’acclamato ritorno di Musical Ensemble.

Informazioni e abbonamenti

Telefono: 0881-530840 o 333-2523400 o 333-7022800

www.chiccodimusica.it

chiccodimusica@libero.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Fase 2, la galleria della Fondazione riapre al pubblico: prorogata al 20 giugno la mostra di Matteo Manduzio

    • Gratis
    • dal 25 maggio al 20 giugno 2020
    • Fondazione dei Monti Uniti
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento