rotate-mobile
Eventi

Marketing Masterclass con Sergio Supino e Toni Augello

L’appuntamento sarà incentrato su argomenti di marketing e storytelling, utili ad acquisire il giusto approccio imprenditoriale per portare il proprio business ad altissimi livelli.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sabato 9 giugno 2018, dalle ore 9.30 alle ore 18.30, presso il coworking SmartLab di Manfredonia, “Sergio Supino agenzia di coaching, marketing e comunicazione”, in collaborazione con InnovAttiva web school, propone la masterclass “Brand di successo, dalla strategia al messaggio”. Una masterclass altamente orientata a trasferire strumenti e strategie per posizionare il proprio brand name in maniera vincente sul mercato, nel corso della quale i partecipanti impareranno a differenziarsi dalla concorrenza e a fare breccia anche nella clientela più difficile, affermandosi come leader della propria categoria. L’appuntamento sarà quindi incentrato su argomenti di marketing e storytelling, utili ad acquisire il giusto approccio imprenditoriale per portare il proprio business ad altissimi livelli. La masterclass sarà tenuta da Sergio Supino, business coach, formatore e visual designer. Un autentico specialista della comunicazione. Appassionato sperimentatore dei modelli di crescita e processi di cambiamento, Sergio ama connettere persone, creatività e nuove tecnologie per facilitare percorsi di leadership. Nel suo lavoro ha ottenuto riconoscimenti di prestigio, tra cui il premio internazionale del miglior packaging per prodotto dolci Anuga Awards 2013. E da Toni Augello, founder e project manager di InnovAttiva. Scrittore, blogger e social media manager, Toni si occupa di digital, cultura d’impresa e startup con la stessa passione e con lo stesso impegno con cui fa social innovation come project manager dei Laboratori Urbani Artefacendo. Info e adesioni al 345 1556734 oppure al 366 9404991. Early bird ticket entro giovedì 31 maggio (due ingressi per ogni ticket).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marketing Masterclass con Sergio Supino e Toni Augello

FoggiaToday è in caricamento