A 'Parla con lei' il protagonista è uno schermidore di Foggia

Luigi Samele protagonista del dating show condotto da Andrea Delogu in onda mercoledì 18 ottobre alle 21.10 su FoxLife (canale 114 di Sky)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Settimo appuntamento con 'Parla con lei', il dating show condotto da Andrea Delogu in onda mercoledì 18 ottobre alle 21.10 su FoxLife (canale 114 di Sky). Il protagonista della puntata è Luigi che vive a Foggia ed è uno schermidore, specialista della sciabola. Il suo palmares conta diverse medaglie e una partecipazione alle Olimpiadi di Londra. Ama cucinare e mangiare bene. La sua donna ideale è ironica e indipendente.

Nel corso della puntata, Luigi incontrerà virtualmente 3 ragazze, conoscendo i loro gusti, passioni e incontrando i loro amici, ma senza mai vederle in volto. Le 3 ragazze indosseranno una videocamera sistemata sul petto, che mostrerà una ripresa in soggettiva della loro vita. Dopo un’intensa giornata di appuntamenti virtuali, Luigi dovrà decidere con quale delle pretendenti trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza di persona. Le 3 pretendenti sono: Valentina, 31 anni, indossatrice e organizzatrice di eventi. Nina, mamma single di 26 anni, make up artist e cantante country-western. Samanta 31 anni, ballerina e insegnante di pole dance.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento