Il presidente Mattarella porta i Grifoni di Ascoli al Palazzo del Quirinale

Verranno esposti al Palazzo del Quirinale dal 3 maggio al 14 luglio 2019" nel corso della mostra “L’arte di salvare l'arte - Frammenti di storia d’Italia” 50esimo Anniversario Istituzione Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale.

I grifoni

Dopo la visita di Vittorio Sgarbi e gli elogi sulle bellezze di Ascoli Satriano, arriva un'altra bella notizia per i 'Grifoni'. "Per volontà del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, verranno esposti al Palazzo del Quirinale dal 3 maggio al 14 luglio 2019" nel corso della mostra “L’arte di salvare l'arte - Frammenti di storia d’Italia” 50esimo Anniversario Istituzione Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale.

L’inaugurazione avverrà alla presenza del Presidente della Repubblica, del Ministro per i Beni Culturali, delle rappresentanze di tutte le Soprintendenze e dei Musei Nazionali, e del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale nella persona del gen. Fabrizio Parrulli.

"W Ascoli Satriano, perla della Capitanata" il commento del primo cittadino Vincenzo Sarcone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio nel Foggiano: ucciso 'Fic secc', noto esponente della criminalità garganica

  • Spaventoso schianto sulla A16, perde il controllo dell'auto e si ribalta: l'uomo alla guida è di Foggia

  • Madre urla disperata, bimbo rischia di soffocare con un pezzo di wurstel: autista soccorritore del 118 gli salva la vita

  • Terribile incidente stradale, auto a forte velocità investe ragazzo: "È molto grave, preghiamo per lui"

  • Incidente stradale nel Foggiano: si ribalta mezzo, grave il conducente rimasto incastrato e liberato dai vigili del fuoco

  • Bomba in vicolo Ciancarella, a Foggia: colpita la friggitoria 'Poseidon', malore per un residente

Torna su
FoggiaToday è in caricamento