La voce di Patty Lomuscio protagonista nell'ultimo matinée del 'Giordano in Jazz'

Domenica 18 dicembre, a partire dalle ore 11:00 si chiude, nella straordinaria cornice della Sala Fedora, nel Teatro Giordano di Foggia, il ciclo Matinée del Giordano in Jazz,  con Patty Lomuscio e Mirko Signorile nel progetto “The Sound of Film”.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti e il programma sarà il seguente: 

ore11:00 Conversazione  - La musica di Simon & Garfunkel nella cinematografia. La capacità del jazz di assorbire e trasformare i capolavori della musica pop.

A seguire concerto di presentazione del progetto “The Sound of Film” con Patty Lomuscio alla voce e Mirko Signorile al piano.

In conclusione aperitivo con degustazione di prodotti innovativi da forno dal Panificio Frasca di Foggia e vini delle Cantine Teanum di San Severo.

THE SOUND OF FILM

Un viaggio attraverso la musica di Simon & Garfunkel, che hanno regalato colonne sonore di film capolavori, da" The sound of Silence a Mrs Robinson" attraverso "Bridge Over troubled Water", percorrendo musicalmente, la strada di altri compositori di Musiche da film. Il duo d'eccezione Voce e pianoforte, viaggerà da Occidente ad Oriente immergendo l'ascoltatore nelle trame più avvincenti dei film che hanno visto come protagonista la loro Musica.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Fase 2, la galleria della Fondazione riapre al pubblico: prorogata al 20 giugno la mostra di Matteo Manduzio

    • Gratis
    • dal 25 maggio al 20 giugno 2020
    • Fondazione dei Monti Uniti
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento