Gianna Fratta premiata col 'Franco Cuomo International Award': "Per i suoi meriti artistici in tutto il mondo"

Insieme alla scrittrice Dacia Mariani, alla vicedirettrice del Corriere della Sera Barbara Stefanelli, all’imprenditore Brunello Cucinelli. La cerimonia oggi alle 17.00 nella Sala Zuccari, nella sede del Senato della Repubblica Italiana

Oggi a Roma, a Palazzo Giustiniani, la foggiana Gianna Fratta sarà insignita del ‘Franco Cuomo International Award – Sezione Arte”.  

Insieme alla scrittrice Dacia Mariani, alla vicedirettrice del Corriere della Sera Barbara Stefanelli, all’imprenditore Brunello Cucinelli, la giuria della VI edizione del Franco Cuomo International Award premierà il maestro d’orchestra “per i suoi meriti artistici in tutto il mondo”. La cerimonia alle 17.00 nella Sala Zuccari, nella sede del Senato della Repubblica Italiana. Un altro importante riconoscimento per Fratta, che è in partenza per un lungo tour di concerti in tutto il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento