Estate a Foggia 2018: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli protagonisti a Ferragosto

Alla Sala Fedora la presentazione dell'edizione 2018 del cartellone di manifestazioni organizzate direttamente dal Comune di Foggia-Assessorato alla Cultura o in collaborazione con altre istituzioni

Riccardo Fogli e Roby Facchinetti

L'estate a Foggia entra nel vivo. Alla Sala Fedora verrà presentato "Foggia Estate", l'edizione 2018 del cartellone di manifestazioni organizzate direttamente dal Comune di Foggia-Assessorato alla Cultura o in collaborazione con altre istituzioni e associazioni del territorio per animare le sere d'estate del capoluogo. Tanti gli eventi in programma, alcuni già noti, come i due super concerti di Suzanne Vega e Stanley Clarke, rientranti nell'edizione estiva del Giordano in Jazz, o quello di Ornella Vanoni, in programma il 22 luglio, in occasione della commemorazione dei bombardamenti. E naturalmente non può mancare il concerto di Ferragosto in piazza Cavour con i due ex Pooh Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

In piazza Cavour farà tappa il tour dei due ex componenti dei Pooh, che dopo lo scioglimento dello storico gruppo, hanno intrapreso un nuovo progetto musicale, che li ha visti esibirsi all'ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano 'Il segreto del tempo' presente nell'album 'Insieme' uscito alla fine del 2017. 

E non è finita qui: tanti gli appuntamenti culturali, con la rassegna 'Libri e dialoghi' della libreria Ubik, le tante proiezioni di film in piazza Giordano, il consueto appuntamento con 'Musica nelle corti di Capitanata', e gli spettacoli teatrali. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche quest'anno ci sarà 'Non soli, ma ben accompagnati', la rassegna estiva che porta nel chiostro Santa Chiara la musica, il teatro, la danza e ogni forma d'arte.  Sempre seguitissima e molto apprezzata dal pubblico, la scintillante e variegata proposta spettacolare dell’edizione 2018 si dipana su otto incontri dall’8 luglio al 26 agosto.

Foggia Estate 2018: il programma

La diretta Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Foggia: trovato cadavere in un'auto

  • Coronavirus: le persone con il gruppo sanguigno A sviluppano sintomatologie più gravi, gruppo 0 è più protetto

  • Palpeggia, solleva e stringe a sè ragazza in via Sabotino. Interviene la polizia. Cittadino denuncia: "Siamo stanchi"

  • "Il botto è stato tremendo". Carabinieri evitano il linciaggio di due giovani, nel tamponamento ferito un bambino

  • Violenza sessuale su ragazza di 20 anni. Il racconto tra le lacrime: "Mi teneva così stretta che non riuscivo a liberarmi"

  • Uomo scomparso a Foggia, da 24 ore non si hanno più notizie. I familiari: "Aiutateci a ritrovarlo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento