Successo per "Orgogliosi della nostra terra": stimate 5mila presenze ad evento

Bene la kermesse organizzata da 'Mercati di città La Prima'. Cinque le serate organizzate con Toti e Tata ed i concerti dei Los Locos, Musicomio, Gianluca Grignani e Anna Tatangelo

Dal palco di "Orgogliosi della nostra terra"

E' terminata la cinque giorni di eventi "Orgogliosi della nostra terra", l'abituale kermesse estiva organizzata da Mercati di Città la Prima, giunta al quinto anno, patrocinata dal Comune di Foggia, diretta da Luigi Giannatempo e coordinata dalla responsabile eventi Valentina Schena.

L'edizione di quest'anno ha rappresentato un successo clamoroso, con quasi 5000 spettatori per evento, dai cabarettisti Toti e Tata ai concerti dei Los Locos, Musicomio, Gianluca Grignani e Anna Tatangelo.  "Orgogliosi della nostra terra" ha offerto iniziative sin dalle prime ore del mattino con i giochi di una volta con i bambini e i nonni, i salotti dedicati alle eccellenze del territorio e alla campagna di sensibilizzazione della lega italiana fibrosi cistica, assecondando anche il palato dei presenti con un'area street food che variava dal panino giusto di Lucera al panzerotto foggiano. Cinque serate a disposizione del pubblico, uno sforzo organizzativo ed economico notevole per consentire a chi è rimasto in città di godere di qualche ora di divertimento; cinque serate per per rafforzare il legame che Mercati di Città La Prima ogni giorno ha con la provincia di Foggia. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Colloqui di lavoro a Foggia: ecco le 60 aziende che offrono occupazione, centinaia i candidati che ci proveranno

Torna su
FoggiaToday è in caricamento