rotate-mobile
Eventi

Dopo l'esperienza con gli Iwolf, Michele Bonfitto debutta con il suo singolo 'Purché finisca bene'

Michele Bonfitto, artista foggiano già fondatore degli iWolf, presenta il suo singolo di debutto “Purchè finisca bene

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Michele Bonfitto, artista foggiano già fondatore degli iWolf, presenta il suo singolo di debutto “Purchè finisca bene”. Il singolo sancisce l’inizio di un nuovo capitolo nella vita artistica dell’artista foggiano che dopo l’esperienza con gli iWolf, con cui fu una delle rivelazioni di The Voice 2016 approdando in semifinale, debutta senza nascondersi dietro nessun nome d’arte e con una canzone autobiografica.

Grazie alla sua incredibile energia, Michele Bonfitto ha intrapreso alcune esperienze sfruttando i social come “Il frullatore” e “Una matricola dal Professore”, social format in cui si notano le spiccate abilità dell’artista. “Purchè finisca bene” è una lettera che Michele scrive al mondo in cui mette tutto se stesso: dalle cose belle che ci capitano alle difficoltà che la vita ci pone in cui resistiamo costruendo un lieto fine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'esperienza con gli Iwolf, Michele Bonfitto debutta con il suo singolo 'Purché finisca bene'

FoggiaToday è in caricamento