rotate-mobile
Eventi

L’omaggio a Lucio Dalla apre l'edizione del Foggia Film Festival 2012

Alle 11.45 intervista a Cosimo Damiano Damato regista di Margherita di Savoia e dello spettacolo musicale "Il bene mio". Il resto della giornata sarà dedicato ai lungometraggi in concorso

Al via il Foggia Film Festival. La rassegna cinematografica del capoluogo dauno ha avuto inizio poco meno di un’ora fa con la proiezione del film di Marco Bellocchio, “Pugni in tasca”.

Alle 11.45 si entra nel vivo della manifestazione con l’omaggio al compianto Lucio Dalla, attraverso la testimonianza di Cosimo Damiano Damato, il regista di Margherita di Savoia e dello spettacolo musicale “Il bene mio” prodotto da Marcello Corvino per Promo Music - Corvino Meda Editore.

FOGGIA FILM FESTIVAL 2012: IL PROGRAMMA

Un concept-story sulla vita artistica del grande cantautore di musica popolare Matteo Salvatore. Nel cast del concerto Lucio Dalla, Renzo Arbore, Teresa de Sio, Moni Ovadia, Lunetta Savino, Marco Alemanno, Zaba, Erica Mou.

Alle 12.15 verrà proiettato Quijote di Mimmo Palladino, con Dalla e Servillo. Dal pomeriggio e fino alla sera  spazio a “Italian Movies”, rubrica dedicata ai lungometraggi in concorso.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’omaggio a Lucio Dalla apre l'edizione del Foggia Film Festival 2012

FoggiaToday è in caricamento