Estate sannicandrese 2018: ecco il cartellone degli eventi

Di Salvia: "D'intesa con il sindaco ho cercato, tenuto conto dei tempi ristretti e delle risorse economiche comunali minime, di proporre alla città un cartellone estivo vario e coinvolgente"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

 “Ripartiamo dalla cultura”. Cosi titola il cartellone estivo sannicandrese 2018 voluto dalla neo eletta consigliere comunale Maura Di Salvia impegnata nel dipartimento Cultura del Comune di San Nicandro Garganico. “D'intesa con il Sindaco abbiamo cercato, tenuto conto dei tempi ristretti e delle risorse economiche comunali minime, di proporre alla città un cartellone estivo vario e coinvolgente", spiega Maura Di Salvia.

"Il titolo “Ripartiamo dalla Cultura” è stato voluto per sottolineare che la cultura deve essere il punto di partenza di una società civile. La nostra amata Città deve tornare ad essere il fulcro della cultura garganica. Ringraziamo quanti hanno inteso promuovere iniziative ed eventi, certi che la collaborazione di tutti, Istituzioni, associazioni, Enti e cittadini, possa apportare un importante contributo alla Città. Auguriamo a tutti i cittadini sannicandresi, a coloro che ritornano nella propria terra di origine ed ai turisti tutti una buona estate all'insegna di un'offerta culturale variegata e che ambisce a soddisfare i gusti del pubblico”, conclude Maura Di Salvia.

ESTATE SANNICANDRESE 2018: IL PROGRAMMA 

Torna su
FoggiaToday è in caricamento