'Crimini di letto' al Teatro della Polvere: la commedia rosa dai risvolti noir di Tiziana Massimo

Il ricco cartellone della nuova stagione del Teatro della Polvere si apre con una anteprima tutta da ridere. E’ “Crimini di letto” (in scena sabato 28 e domenica 29 ottobre) per la regia di Tiziana Massimo. Un’esilarante commedia giallo-rosa dai risvolti noir che travolge lo spettatore in un susseguirsi vertiginoso di battute dai ritmi incalzanti e situazioni paradossali e divertenti. Tutti i colori della commedia si concentrano in “Crimini di Letto”, lo spettacolo-anteprima della quarta stagione teatrale “Cultura è Passione” del Teatro della Polvere.

Lo spettacolo di Tiziana Massimo, che ne cura anche la regia, andrà in scena sabato 28 e domenica 29 ottobre; sul palco tre attori - Stefano Corsi, Mariangela Conte e Pier Ciccone - in balìa di sentimenti e situazioni contrastanti: tradimenti, gelosia, vendetta, amore ed intenti criminali sono infatti gli ingredienti che rendono la commedia frizzante, ricca di colpi di scena, nel progressivo scambio di ruoli. Un “valzer a tre”, con sorprese e ripensamenti che si susseguono fino ad un finale senza dubbio inaspettato.

Lo spettacolo andrà in scena sul palco del Teatro della Polvere, in via Nicola Parisi, a Foggia (ingresso ore 20.30 – inizio spettacolo ore 21).

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Fase 2, la galleria della Fondazione riapre al pubblico: prorogata al 20 giugno la mostra di Matteo Manduzio

    • Gratis
    • dal 25 maggio al 20 giugno 2020
    • Fondazione dei Monti Uniti
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento