rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi San Giovanni Rotondo / Piazza Madre Teresa di Calcutta

"Strumenti deflattivi del contenzioso tributario" a San Giorvanni Rotondo

CONVEGNO INTERPROVINCIALE BARI - FOGGIA ORGANIZZATO DALLA LAPET

Il prossimo 13 aprile si terrà presso l'Auditorium della parrocchia Trasfigurazione di San Giovanni Rotondo,in Piazza Madre Teresa di Calcutta, un convegno interprovinciale organizzato dalla L.A.P.E.T. (Libera associazione periti ed esperti tributari), dal titolo "STRUMENTI DEFLATTIVI DEL CONTENZIOSO TRIBUTARIO".

I lavori avranno inizio a partire dalle ore 9:00 con i saluti del presidente provinciale di Foggia Rag. Trib. Michele Del Sordo, seguito dai saluti istituzionali delle varie autorità che interverranno e dal presidente nazionale LAPET Dott. Roberto Falcone il quale farà anche una breve introduzione sull'argomento per poi entrare nel vivo del convegno con l'intervento del relatore principale Dott. Vito Dulcamare, ragioniere pubblicista IPSOA,seguito da due interventi di un rappresentante della Agenzia delle Entrate ed uno della Guardia di Finanza. La conclusione dei lavori sarà affidata al presidente provinciale di Bari Dott. Giuseppe Siragusa.

Vista l'importanza e l'attualità del tema sono invitati a partecipare tutti gli esperti del settore, quali dottori commercialisti, ragionieri,tributaristi, avvocati e quanti altri fossero interessati all'argomento.

La partecipazione al Convegno è gratuita e dà diritto al riconoscimento di crediti formativi ai sensi del Regolamento approvato dal Consiglio Direttivo Nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Strumenti deflattivi del contenzioso tributario" a San Giorvanni Rotondo

FoggiaToday è in caricamento