La 'The Big Ball Band' piace: da San Nicandro a Foggia, piovono tappe per il gruppo garganico

Tournée incentrata sui più grandi successi rock italiani dei Negramaro, Vasco Rossi, Battisti, Gazzé, Zucchero, Liguabue e Baglioni

La vittoria al Cantavico

Dopo la vittoria al 'Cantavico 2017', per la 'The Big Ball Band' il 2018 è l'anno della consacrazione. Da San Nicandro Garganico a Foggia, da San Marco in Lamis a Lucera, piovono tappe e appuntamenti per il gruppo di musica rock che da sei anni riempie piazze, pub, bar e ristoranti della Capitanata. Almeno venti i concerti già in programma e l'estate non è ancora iniziata.

Tournée incentrata sui più grandi successi rock italiani  - Negramaro - Vasco Rossi, Battisti, Gazzé, Zucchero, Liguabue e Baglioni - la band è composta da Matteo Frascaria (voce), Fabio Pallante (chitarra), Matteo Del Campo (Basso), Michele Giagnorio (tastiere) e Angelo Vocino (batteria). Conosciuti e apprezzati, per ospitarli basterà contattarli tramite l'omonima fan page.


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Scossa di terremoto a Foggia e sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

  • Drammatico incidente in pullman: muore 45enne della provincia di Foggia, la tragedia in Thailandia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento