Sylvie Lewis in concerto da Fourquette

Fourquette, Ristorantino Atipico di Cucina Narrativa si apre al cibo per l'anima e si tramuta, per una sera, in palcoscenico.
Il 3 febbraio ci lasceremo cullare dalla voce di seta di Sylvie Lewis. La folksinger londinese ha deciso di donarci una delle date del suo tour tutto meridionale di quest'anno e noi cercheremo di offrirla a voi in tutta la sua bellezza. Quelle di Sylvie e della sua chitarra sono storie, racconti che l'hanno portata a fare il Giro del Mondo in 80 Minuti (con l'Orchestra di Piazza Vittorio) e che hanno il dono di incantare e rapire.

Sylvie, dicono le fonti ufficiali, è stata scoperta dal produttore dei Beatles, ha suonato al fianco di Adam Cohen (figlio di Leonard, che Dio lo benedica), e le sue note sono finite pure nella colonna sonora di Grey's Anatomy: a noi importa che accompagni la nostra piccola cucina narrativa a spasso per i suoi spartiti nella maniera ammaliante che le conosciamo e che siamo orgogliosi di presentarvi.

Il costo del biglietto (più un calice di buon vino) è di 10€, i posti soltanto 50.

La prevendita avviene qui da Fourquette [via Le Orfane, 14] nei giorni/orari di apertura usuali, le prenotazioni via mail [forkinprogress.it@gmail.com], via facebook [Fork in Progress] o telefonicamente [333 3348568].

Vi lasciamo con un assaggio della musica di Sylvie.


 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Fase 2, la galleria della Fondazione riapre al pubblico: prorogata al 20 giugno la mostra di Matteo Manduzio

    • Gratis
    • dal 25 maggio al 20 giugno 2020
    • Fondazione dei Monti Uniti
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento