giovedì, 17 aprile 12℃

←Tutti gli eventi

The Roar at the Door in concerto a Foggia il 17 agosto

Redazione FoggiaToday 4 agosto 2012

Presso Centro Universitario Sportivo Dal 17/08/2012 Al 17/08/2012

La rassegna di Suonincava prosegue con un concerto di grande qualità. Francesco Bearzatti al sax, Raffaello Pareti al contrabbasso, Mauro Ottolini, trombone e bombardino, e Walter Paoli alla batteria, sono i componenti di un quartetto affiatatissimo, The Roar at the door che si esibirà in concerto al Cus di Foggia venerdì 17 agosto.

Un sodalizio nato grazie al leader Raffaello Pareti, che ha riscosso consensi unanimi in tutta Italia, generando, come si legge nel sito di Pareti "un caleidoscopio di suoni e soluzioni timbriche, un'anarchia ordinata di riffs e colori che affascina e  trascina l'ascoltatore in un continuo gioco di  rimandi, con temi che a loro volta inglobano citazioni, spunti, germogli musicali spontanei. Musica aperta alla sperimentazione dei suoni e delle forme, con melodie ora suadenti e cinematiche, ora frammentate e urbane, sempre pronta ad innescare grooves contagiosi".

Nel corso del concerto che inizierà alle ore 22, i quattro musicisti suoneranno diversi brani tratti dal loro Cd d'esordio.

Info:

346/0171696

vendite: punti vendita bookingshow
e
www.bookingshow.it

 

 

Commenti

    Tutte le location di Foggia

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Foggia