Voilà 'Prisma', il concept album di MikYami...e quel 'biancospino pungente' che ha infiammato il 'Freak'

Michela Parisi e Ylenia Yami Mangiacotti hanno presentato al Freak di San Marco in Lamis 'Prisma', il concept album anticipato da 'Biancospino'

MikYami dal vivo

Perseveranza e leggerezza Michela Parisi, graffio e passione Ylenia Yami Mangiacotti: insieme potenza, grinta e amore senza limiti per la musica.

Nella suggestiva cornice del Freak di San Marco in Lamis, MikYAmi, duo cantautorale garganico, ieri sera ha presentato ‘Prisma’, un viaggio alla scoperta dei sentimenti e delle storie che hanno segnato la vita delle due artiste, già semifinaliste nazionali di Area Sanremo e vincitrici del premio della Critica ‘Ninni Maina’ al concorso nazionale musicale ‘Umberto Giordano’

Dodici tracce, tra cui ‘Biancospino’, la canzone che ha anticipato l’uscita del concept album con cui Michela e Ylenia si raccontano e raccontano l’amore in tutte le sue forme e stagioni.

Voci come nuvole che si sovrappongono e sprigionano energia e qualità; carisma e tanta sostanza dal palco del Freak alla prima ufficiale del disco autofinanziato, con testo e musica made in MikYami. Un live pungente nel ricordo di papà Saverio e nonno Nicola, “un sogno che si realizza”.

Accompagnate dalla ‘Ricezione’, sul palco si cercano, si completano, si lasciano andare senza freni. Le voci di Michela e Ylenia si alternano, si rincorrono e si accarezzano, tagliano l’atmosfera; parole e musica dipingono angoli e pareti, si fanno ascoltare.

Le due cantautrici sono una il sostegno dell’altra, senza riserve. Il finale è un’esplosione di gioia, una liberazione, un ‘Biancospino’ pungente…

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Coronavirus: è pandemia mondiale, scopriamo i sintomi e come proteggersi

  • In arrivo un nuovo decreto, filtra una bozza: restrizioni fino al 31 luglio e multe fino a 4mila euro per i trasgressori

  • Capitanata sotto choc, medico muore nell'inferno del Coronavirus. "Unica colpa è di aver fatto il suo dovere"

  • Coronavirus: due città diventano 'zona rossa' con almeno 51 casi positivi, quattro sono amaranto e tre lilla

  • "Mai visto nulla di simile". Dentro l'ospedale Covid di Casa Sollievo. Il dr Del Gaudio: "Il lavoro è duro e complesso"

  • Chiudono le pompe di benzina e gasolio: si comincia da mercoledì: "Da soli non ce la facciamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento