La musica di Michael Jackson all’Hobbit di Accadia

Prove tecniche in corso per il nuovo spettacolo degli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson, che venerdì 27 novembre ad Accadia (FG) presenteranno parte dello show che caratterizzerà il tour invernale. Nella caratteristica location dell’Hobbit Pub, in via Amendola 29, a partire dalle ore 22:00 l’esibizione dei cinque ragazzi attraverserà per intero il percorso artistico del Re del Pop; da più di cinque anni, infatti, la band vanta centinaia di concerti in giro per la penisola, con eccellenti collaborazioni come quella di Jennifer Batten, storica chitarrista di Michael Jackson, con la quale gli Off the Wall hanno avuto il piacere e l’onore di esibirsi già due volte, avviando una proficua collaborazione che perdura tutt’oggi. Un viaggio attraverso le migliori versioni delle hit più famose, eseguite in questi anni dalla band, con un assaggio del nuovo spettacolo; sonorità, affinate nel tempo, ma anche le splendide coreografie eseguite dal cantante che per l’occasione indosserà gli abiti che hanno caratterizzato la vita della star americana. Oltre due ore di musica e divertimento, com’è ormai tradizione per la tribute, regaleranno delle sorprese uniche e irripetibili, così come indescrivibili erano le emozioni che Michael Jackson sapeva regalare al pubblico.

I dettagli dell’evento, e di tutti gli altri concerti della tribute band, sono consultabili sul sito internet ufficiale www.michaeljacksonofficialband.it e sulla pagina facebook: OFF THE WALL, tribute band Michael Jackson https://www.facebook.com/pages/OFF-THE-WALL-tribute-band-Michael-Jackson/146113348734361.

STORIA - Gli Off The Wall nascono dall'incontro artistico avvenuto nell'aprile del 2010 tra Domenico Cirulli di Cerignola (FG) e Vincenzo Lorusso di Atella (PZ). Fin dagli inizi riscuotono grandi consensi in tutta Italia; l’esecuzione totalmente live dei brani unita allo straordinario carisma vocale del front man Vincenzo Lorusso li porta ad esibirsi in tutta Italia, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Abruzzo, Trentino e Lazio. Particolarmente rilevanti, tra gli altri, sono stati il concerto tenuto nel febbraio del 2012 a Roma presso Stazione Birra, il tempio della musica live in Italia, e la kermesse di settembre 2012 a Monopoli (BA) con la leggendaria chitarrista di Michael Jackson, Jennifer Batten. Da qui è nata una collaborazione con l’artista americana, che dura a tutt’oggi, e che ha portato la band a una seconda esibizione, in teatro, sempre con la leggenda Batten, e con un cast di ballerini, nel marzo 2015. Inoltre, il curriculum dei suoi elementi vanta collaborazioni con grandi artisti come Dodi Battaglia, Ron, Tosca e Sasha Torrisi (ex voce Timoria). La band è così composta: Vincenzo Lorusso, voce, coreografie, costumi e programmazione sequencer; Donato Monterisi, chitarre; Domenico Cirulli, piano, synth e programmazione sequencer; Vito Balzano, batteria; Iury Perchinunno, basso.

Info Band: +39 329.38.27.786 Domenico/ +39 320.35.11.362 Vincenzo

Sito Web: www.michaeljacksonofficialband.it 

Facebook: OFF THE WALL, tribute band Michael Jackson https://www.facebook.com/pages/OFF-THE-WALL-tribute-band-Michael-Jackson/146113348734361

Ufficio Stampa: +39 328.35.68.877 ufficiostampaoffthewall@gmail.com.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...



Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

  • Massimo Di Cataldo in concerto a San Marco in Lamis

    • solo domani
    • Gratis
    • 21 settembre 2017
    • Villa Comunale
  • Da "Destinazione Paradiso" a "Falco a metà": l'acoustic tour di Gianluca Grignani fa tappa a Deliceto

    • Gratis
    • 23 settembre 2017
    • Centro
  • Anna Tatangelo a Orsara di Puglia: concerto gratuito in Piazza

    • Gratis
    • 30 settembre 2017
    • Centro

I più visti

  • Anna Tatangelo a Orsara di Puglia: concerto gratuito in Piazza

    • Gratis
    • 30 settembre 2017