←Tutti gli eventi

La Carosone band in concerto a San Marco in Lamis

Presso Villa Comunale Dal 19/07/2012 Al 19/07/2012

Altre date di luglio: il 25 ad Alberona e il 26 a Foggia per la festa di S. Anna

Giovedì 19 l'Orchestra di Micky Sepalone e Angela si esibirà alla festa dell'Udc di San Marco in Lamis con lo spettacolo ʻCanta Napoli… Napoli a spasso...ʼ.

Prosegue infatti il tour estivo della band che che porta in giro la musica classica napoletana sui palcoscenici di tutta Italia omaggiando il maestro Renato Carosone e gli altri grandi autori partenopei che hanno contribuito ad esportare la canzone italiana in tutto il mondo.

Il concerto avrà inizio alle 21 presso la Villa comunale di San Marco e fa parte dell'ampio programma di eventi che accompagnano come di consuetudine le iniziative politiche della festa dell'Udc, quest'anno dal 17 al 23 luglio, nel piccolo Comune guidato dall'Onorevole Angelo Cera, con l'intervento di chiusura di uno dei massimi esponenti del partito a livello nazionale.

Ma per Micky e Angela, dopo l'esordio di San Nicandro, a luglio ci saranno altri concerti: mercoledì 25 ad Alberona e il 26 luglio a Foggia, in occasione della festa di Sant'Anna, davanti alla storica Chiesa delle Croci.

Poi lo spettacolo ad agosto farà tappa anche a Termoli (4), Sant'Agata di Puglia (12), Oratino, in provincia di Campobasso (13), Stornarella (14), Borgo Celano (15), San Salvo (19), Pomarico, vicino Matera (26) e l'8 settembre a Lucera, in attesa di altri appuntamenti da confermare.

Le performance del frontman Sepalone e della voce femminile Angela sono accompagante dagli ottimi musicisti dell'Orchestra, tutti foggiani: Stefano Capasso al piano e tastiere, Emanuele Acucella al sax, Luciano Parisano alla chitarra, Luigi Pellicano al basso e Gianni Panessa alla batteria.

 

Samantha Berardino

Commenti

    Tutte le location di Foggia

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Foggia