rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Concerti Manfredonia / Piazzale Ferri

“Battiti Live” 2012 a Manfredonia, il 12 agosto il cast di Radionorba

Si svolgerà nel Piazzale Ferri. Sul palco Gigi D'Alessio, Luca Carboni, Anna Tatangelo, Gianluca Grignani, Emma Marrone, Marco Carta, Nina Zilli, Modà, Sud Sound System e Planet Funk

Il centro di Manfredonia si prepara a vivere una notte magica. Domenica 12 Agosto Piazzale Ferri ospiterà Radionorba Battiti Live, evento unico nel suo genere in Italia, giunta alla sua decima edizione, che porterà nella città di Manfredonia grandi nomi della musica italiana e internazionale.

C’è grandissima attesa per questa tappa e arriveranno da ogni parte d’Italia per assistere allo spettacolo. Il cast, infatti, è molto ricco e ci sono nomi di grande richiamo.come:

Sud Sound System, Antonino, Francesco Renga, Planet Funk, Virginio, La Fame di Camilla, Gemelli Diversi, Serebro, Anna Tatangelo, Gerardo (Vincitore Amici 2012), The Sun, Micaela ed altri ancora.

Lo spettacolo, prodotto dal Gruppo Norba, sarà trasmesso in diretta in Fm su Radionorba e in tv su Telenorba 7 (tasto 10 del telecomando), ma anche sul nuovissimo canale televisivo edito della radio del sud, Radionorba Television (tasto 19 del telecomando), oltre che naturalmente, in streaming, sui siti internet di Radionorba e Telenorba.

L’inizio è previsto alle ore 21, ma le attività in piazza cominceranno sin dal pomeriggio. Radionorba e Radionorba Tv trasmetteranno infatti in diretta a bordo del truck della radio, posizionato di fianco al palco, dalle 16 alle 19, con interviste agli artisti impegnati nel soundcheck, mentre a partire dalle 20 sono previste attività sul palco principale fino a poco prima dell’inizio dello show.

Durante tutto il pomeriggio si svolgeranno inoltre le attività degli sponsor, Dreher, Ricola, Telecom Italia, con i marchi TIM e Cubomusica, Kia Motors, con intrattenimenti, musica e tanti gadget.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Battiti Live” 2012 a Manfredonia, il 12 agosto il cast di Radionorba

FoggiaToday è in caricamento