Sei concerti gratuiti: da Zarrillo a Tatangelo, sono gli ultimi live "estivi" nelle piazze della Capitanata

Si parte il 21 settembre con Mario Venuti a San Marco in Lamis, gran chiusura con Michele Zarrillo a Poggio Imperiale il 6 ottobre. Nel mezzo Clementino e Dolcenera a Monte Sant'Angelo, Anna Tatangelo a Deliceto e Marcella Bella a Stornarella

Ultimi scampoli di musica in provincia di Foggia. Sei live gratuti in cinque giorni e in altrettante piazze.

Si comincia sabato 21 settembre, dove dal palco coperto della villa comunale di San Marco in Lamis, si esibirà Mario Venuti, il cantante siciliano di 'Veramente', 'Ferro e Fuoco' e 'Crudele'.

Il giorno dopo a Deliceto sarà la volta di Anna Tatangelo, che da 'Doppiamente fragili' a 'Essere una donna', ripercorrerà la sua ormai quasi carriera ventennale. 

Sempre il 22 settembre, appuntamento con la storia e la straordinaria voce di Marcella Bella a Stornarella per i fuochi di San Pio. La cantante di 'Montagne verdi' festeggerà i suoi cinquanta anni di carriera.

Il nono mese dell'anno si chiude con il doppio appuntamento di Monte Sant'Angelo, dove il 28 e il 29 settembre si esibiranno rispettivamente il rapper napoletano Clementino e l'affascinante Dolcenera.

La chiusura della stagione dei concerti in Capitanata è affidata a un grande artista, autore di pezzi memorabili, da 'Cinque giorni' a 'La notte dei pensieri', Michele Zarrillo. L'appuntamento è a Poggio Imperiale il prossimo 6 ottobre.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Colloqui di lavoro a Foggia: ecco le 60 aziende che offrono occupazione, centinaia i candidati che ci proveranno

Torna su
FoggiaToday è in caricamento