Colori nel castello, tra fisico e metafisico
Presso il Castello normanno-svevo di Deliceto l'inaugurazione della mostra "Colori nel castello / tra fisico e metafisico", a cura di Rocco Marino e Nicola Perrella
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Mercoledì 17 agosto alle ore 18 è in programma presso il Castello normanno-svevo di Deliceto l'inaugurazione della mostra "Colori nel castello / tra fisico e metafisico", a cura di Rocco Marino e Nicola Perrella. All'inaugurazione prenderanno parte l'Amministrazione comunale di Deliceto, Rocco Marino e Vincenzo Perrella, curatori della mostra.
Le opere in mostra si snodano in un percorso ideale che vuole affrontare il dualismo tra la natura (fisico) e il suo superamento (metafisico) attraverso l'interpretazione di artisti locali e nazionali in un dialogo vivace e fortemente costruttivo .
I più letti
-
1
Foggia è magica, una ruota "per volare alto" e l'albero più slim "perchè dobbiamo dimagrire un po' tutti" (ironizza Landella)
-
2
Foggia scarta i regali di Natale: ruota panoramica, pista di pattinaggio e l'accensione dell'albero con "Il volo dei desideri"
-
3
Weekend a Foggia: gli eventi di sabato 7 e domenica 8 dicembre
-
4
L'attrice foggiana Alessandra Carrillo vince il premio Vincenzo Crocitti 2019