Sette sale per 1000 persone: il GrandApulia si fa grande con il ‘Cine Village’

Al GrandApulia apre il Cine Village. Domani alle 15 l’inaugurazione della multisala

Dopo la tanto attesa apertura del nuovo casello arriva anche quella della multisala che sarà inaugurata domani alle 15. Il centro commerciale Grandapulia diventa sempre più grande e sempre più appetibile per i suoi clienti che da domani potranno scegliere anche di guardare un film in una delle sette sale del ‘Cine Village’ che occupa il primo piano della struttura.

Le sale, che potranno ospitare oltre 1000 persone complessivamente, sono dotate di un sensazionale sistema audio (Atmos) e di poltrone extra comfort di ultima generazione che assicureranno allo spettatore un’esperienza cinematografica di altissima qualità.

‘The Post’, ‘Cinquanta sfumature di rosso’, ‘I primitivi’, ‘Sono tornato’, ‘Finalmente sposi’, ‘Slumber – Il demone del sonno’, ‘L’ora più buia’, ‘Ore 15:17 - Attacco al treno’ e ‘Maze Runner: la rivelazione’. Sono questi i film, in programma fino al 13 febbraio, che terranno a battesimo il primo week end di apertura della multisala.

Il Cine Village rappresenta un nuovo ed importante servizio che va ad aggiungersi agli 89 punti vendita presenti nelle gallerie, all’ampia zona ristorazione e al Joka Village, l’area giochi per bambini di oltre mille metri quadrati. L’apertura della multisala arriva a poco più di un anno dall’inaugurazione del centro commerciale di Borgo Incoronata che ora, grazie anche alla recente apertura del casello autostradale, riuscirà ad intercettare nuovi flussi provenienti dalla provincia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Incredibile al carcere di Foggia, detenuto telefona ai carabinieri dalla cella: "Siamo al ridicolo"

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

  • Ingerisce droga, neonata in coma a Foggia: "Monitoriamo parametri vitali, situazione stazionaria"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento