rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Alla scoperta delle bellezze di Capitanata in bici: il nuovo progetto del cicloamatore foggiano Marco Zavattini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Marco Zavattini finalmente rende noto il suo progetto: "Dalla Città al Mare, attraversando i Borghi della Daunia". Questo progetto, Marco, lo covava da un bel po' di tempo. Continuamente, veniva contattato dai propri amici, soprattutto al di fuori della Daunia, per ottenere consigli su meravigliosi scorci e posti di importanza storico-culturali.

Effettivamente, malgrado le varie ricerche, Marco constatava l'insufficienza di importanti percorsi cicloturistici…ed ecco allora il lampo di genio: "Perché non farlo io?!?". Così Marco concilierà le sue più grandi passioni: la bicicletta, l'amore per la storia, la passione per la fotografia e…ovviamente la scrittura…così sul proprio blog www.spaziobike.com sperimenterà in prima persona i percorsi cicloturistici da lui stesso promossi, con una breve descrizione culturale-storica-ambientale delle bellezze del nostro territorio.

La prima tappa di questo avventuroso viaggio sarà il 20 aprile, con partenza da Foggia ed arrivo a Vieste. La scelta di questa data non è certo casuale: in occasione della Santa Pasqua, Marco passerà e vi presenterà i Santuari più significativi del Gargano. Per non perdere tutte le novità, seguite Marco anche sui vari social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla scoperta delle bellezze di Capitanata in bici: il nuovo progetto del cicloamatore foggiano Marco Zavattini

FoggiaToday è in caricamento