rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Mister Italia e Miss Grand Prix: un successo l'apertura a Cerignola del tour regionale

Il vincitore della tappa del 5 luglio è Paolo Colonna, giovane di Ortanova, che accede alla finalissima regionale. I fasciati sono Egidio Cerignola e Terence de Marco, che accedono invece alle semifinali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Grande successo per la serata d’apertura del tour regionale per le selezioni dei concorsi Mister Italia e Miss Grand Prix, partito in esclusiva da Cerignola. La conferenza stampa si è tenuta il 5 luglio nella splendida cornice dei Giardini “Jemma Resort“ e vi hanno preso parte il dott. Rosario Porzio dell’agenzia Emanagement, noto talent scout, il manager Michele Garofalo della GF Management, e l’attrice Marina Marchione.

l’evento, che ha avuto come obiettivo la ricerca di volti nuovi per il mondo dello spettacolo ed è stato sostenuto dalla farmacia San Ferdinando, dai galenici e da Mediterranea tv con le riprese in esclusiva. Il vincitore della tappa del 5 luglio è Paolo Colonna, giovane di Ortanova, che accede alla finalissima regionale. I fasciati sono Egidio Cerignola e Terence de Marco, che accedono invece alle semifinali. Sabato 26 agosto un imperdibile appuntamento con la finale regionale di Mister Italia e Miss Grand Prix, che si terrà a Villa Castelli (Br) in piazza Municipio. Una giuria d’eccezione, presieduta dal dott. Rosario Porzio, composta da Patrizia Daddario, Sandra Santoro, Grazia Rongo (tgNorba), Fabio (di Mingo e Fabio), Giovanna De Crescenzo, Davide Maggio, Mattia di Googlebox autore Endemol.

“Sono entusiasta di questo anno lavorativo trascorso con la Gf Management, ancora una volta agenzia esclusivista dei concorsi Mister Italia e Miss Grand Prix per Puglia e Basilicata – ha dichiarato il manager Michele Garofalo -. Un’avventura che prosegue ormai da tre anni per il sud Italia. Ringrazio tutti coloro che mi seguono, in particolare la Emanagement di Rosario Porzio, la Farmacia San Ferdinando e i Galenici. Importante inoltre la presenza del direttore artistico Gianfranco Sasso, dell’ufficio stampa e dell’ufficio comunicazione. Il nostro obiettivo è cercare ragazzi e ragazze talentuosi con tanta voglia di crescere e di studiare, che vogliano dimostrare che la bellezza non serve solo a conquistare a livello fisico. La cosa più importante resta sempre il talento.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia e Miss Grand Prix: un successo l'apertura a Cerignola del tour regionale

FoggiaToday è in caricamento