rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

La favola di "Frozen" arriva a Foggia: al via i casting per il musical 'Crew Slup'

Il creative team della compagnia è già alle prese con la scrittura del copione e delle musiche che saranno pronte per il tour invernale che a partire da novembre toccherà Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia

Dopo il successo del musical “Mamma mia” che l’ha portata in giro per tutto il Sud Italia e che ha fatto registrare il sold out nelle tappe foggiane, la compagnia “Crew Slup” torna a calcare il palco con una produzione nuova di zecca che incanterà e lascerà senza fiato il pubblico anche grazie a trovate sceniche e tecniche. Si tratta di “Frozen – la Regina delle nevi”, musical ispirato a “La regina delle nevi”, la celeberrima fiaba dello scrittore danese Hans Christian Andersen.

Il Creative Team della Compagnia è già alle prese con la scrittura del copione e delle musiche che saranno pronte per il tour invernale che a partire da novembre toccherà Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia. Nell’attesa la Crew Slup ha organizzato tre casting per trovare attori, cantanti, ballerini e membri dell’ensemble di questo nuovo e ambizioso progetto e che abbiano dai 10 ai 30 anni. Si partirà il 12 giugno dal Cineporto di Bari, per continuare il 14 al Mono Disco Club di Caserta e terminare il 16 giugno alla Città del Cinema di Foggia.

Per informazioni e iscrizioni al casting si può consultare il sito www.crewslup.it o chiamare il numero 328.5670773. Nel frattempo la Crew Slup terrà aggiornati gli amanti di questa bellissima storia e gli estimatori dei musical con tante news e curiosità sulla propria pagina Facebook e su Twitter (#frozenilmusical). "Frozen - La regina delle Nevi" è una produzione teatrale di Paolo Citro; la direzione musicale è affidata a Miriam Stranieri, le coreografie a Tiziana Zappatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La favola di "Frozen" arriva a Foggia: al via i casting per il musical 'Crew Slup'

FoggiaToday è in caricamento