La favola di "Frozen" arriva a Foggia: al via i casting per il musical 'Crew Slup'

Il creative team della compagnia è già alle prese con la scrittura del copione e delle musiche che saranno pronte per il tour invernale che a partire da novembre toccherà Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia

Locandina evento

Dopo il successo del musical “Mamma mia” che l’ha portata in giro per tutto il Sud Italia e che ha fatto registrare il sold out nelle tappe foggiane, la compagnia “Crew Slup” torna a calcare il palco con una produzione nuova di zecca che incanterà e lascerà senza fiato il pubblico anche grazie a trovate sceniche e tecniche. Si tratta di “Frozen – la Regina delle nevi”, musical ispirato a “La regina delle nevi”, la celeberrima fiaba dello scrittore danese Hans Christian Andersen.

Il Creative Team della Compagnia è già alle prese con la scrittura del copione e delle musiche che saranno pronte per il tour invernale che a partire da novembre toccherà Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia. Nell’attesa la Crew Slup ha organizzato tre casting per trovare attori, cantanti, ballerini e membri dell’ensemble di questo nuovo e ambizioso progetto e che abbiano dai 10 ai 30 anni. Si partirà il 12 giugno dal Cineporto di Bari, per continuare il 14 al Mono Disco Club di Caserta e terminare il 16 giugno alla Città del Cinema di Foggia.

Per informazioni e iscrizioni al casting si può consultare il sito www.crewslup.it o chiamare il numero 328.5670773. Nel frattempo la Crew Slup terrà aggiornati gli amanti di questa bellissima storia e gli estimatori dei musical con tante news e curiosità sulla propria pagina Facebook e su Twitter (#frozenilmusical). "Frozen - La regina delle Nevi" è una produzione teatrale di Paolo Citro; la direzione musicale è affidata a Miriam Stranieri, le coreografie a Tiziana Zappatore.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento