rotate-mobile
Eventi Croci / Via San Severo

‘Baciato dal Sole’, la Pepito Produzioni cerca attori: i casting al Cineporto di Foggia

Il film verrà girato a settembre nel capoluogo dauno. Tutti i partecipanti devono essere muniti di fotocopia del codice fiscale, carta d’identità e copia del codice Iban

A settembre avranno luogo a Foggia le riprese del film “Baciato dal Sole”. La casa di produzione Pepito Produzioni s.r.l.  cerca attori, età scenica sui 27 anni, attrici, età scenica 40 anni, un bambino di 5/6 anni dai tratti mediterranei, molto bruno e vivace. Un bambino di 11 anni, una ragazza sui venti molto bella e mediterranea, due donne, età scenica 80 anni, una donna età scenica 60 anni, energica e un’altra, età scenica sui 60 anni, con forte accento campano.

Inoltre cerca generici e figurazioni dai 18 ai 70 anni. Tutti i candidati dovranno presentarsi obbligatoriamente di persona, martedì  22 luglio a Bari e il 23 luglio a Foggia,  dalle 10 alle ore 18. I casting si terranno nei giorni prestabiliti presso i cineporti di Puglia, Bari Padiglione 180, Fiera del Levante Lungomare Starita,1 e Foggia, in  via San Severo, KM 2. Tutti i partecipanti devono essere muniti di fotocopia del codice fiscale, carta d’identità e copia del codice Iban. I responsabili del casting sono Teresa Monaco e Luca Cucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Baciato dal Sole’, la Pepito Produzioni cerca attori: i casting al Cineporto di Foggia

FoggiaToday è in caricamento