‘Baciato dal Sole’, la Pepito Produzioni cerca attori: i casting al Cineporto di Foggia

Il film verrà girato a settembre nel capoluogo dauno. Tutti i partecipanti devono essere muniti di fotocopia del codice fiscale, carta d’identità e copia del codice Iban

Cineporto di Foggia

A settembre avranno luogo a Foggia le riprese del film “Baciato dal Sole”. La casa di produzione Pepito Produzioni s.r.l.  cerca attori, età scenica sui 27 anni, attrici, età scenica 40 anni, un bambino di 5/6 anni dai tratti mediterranei, molto bruno e vivace. Un bambino di 11 anni, una ragazza sui venti molto bella e mediterranea, due donne, età scenica 80 anni, una donna età scenica 60 anni, energica e un’altra, età scenica sui 60 anni, con forte accento campano.

Inoltre cerca generici e figurazioni dai 18 ai 70 anni. Tutti i candidati dovranno presentarsi obbligatoriamente di persona, martedì  22 luglio a Bari e il 23 luglio a Foggia,  dalle 10 alle ore 18. I casting si terranno nei giorni prestabiliti presso i cineporti di Puglia, Bari Padiglione 180, Fiera del Levante Lungomare Starita,1 e Foggia, in  via San Severo, KM 2. Tutti i partecipanti devono essere muniti di fotocopia del codice fiscale, carta d’identità e copia del codice Iban. I responsabili del casting sono Teresa Monaco e Luca Cucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento