Il super carnevale di Apricena ai nastri di partenza. Il sindaco: "È uno dei momenti di grande vivacità della nostra città

Si comincia domenica 23 febbraio alle 11. Sarà eseguita la nuova sigla del carnevale. Potenza: "C'è molto fermento tra i più piccoli"

Ai nastri di partenza il carnevale apricenese 2020. L’Amministrazione Comunale di Apricena, in collaborazione con gli amici di Movidaunia, promotori storici della kermesse, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per l’inizio di questa edizione.
Si partirà domenica 23 febbraio, alle ore 11 su Piazzale Andrea Costa, con il Laboratorio Marcone. Alle ore 15, davanti alla Tabaccheria “La Cicca”, su Viale Palmiro Togliatti, in zona Sacra Famiglia, partirà la grande sfilata dei carri allegorici delle Associazioni “Movidaunia Apricena” ed “Elementi Creativi Apricenesi” per le strade Apricenesi, con mimento finale su Piazza Giovanni Paolo II, ove si esibiranno gli artisti di Radionorba, Rosanna Rollo e Benny Bolognino. Sarà anche l’occasione per ascoltare la nuova sigla del Carnevale Apricenese cantata dal noto musicista Matteo Marolla e dalla sua orchestra. 
“C’è molto fermento in città, soprattutto tra i più piccoli” – dichiara il Sindaco Antonio Potenza – “sentiamo molto entusiasmo in giro, ci aspettiamo moltissima gente che arriverà da altri paesi. Invito tutta la nostra comunità a partecipare a questa importante manifestazione, che ricordo, ha raggiunto livelli elevatissimi e rappresenta sicuramente uno dei momenti di più grande vivacità per la nostra citta" - conclude Potenza.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Coronavirus: è pandemia mondiale, scopriamo i sintomi e come proteggersi

  • Giornata drammatica, bollettino choc per la provincia di Foggia: nove morti e 52 casi positivi

  • Coronavirus, giovane foggiano trasferito d'urgenza a Bari: in gravi condizioni si è reso necessario l'impiego di Ecmo

  • Piero Pelù, rocker innamorato in quarantena a Foggia: "Sono corso da Gianna appena in tempo, in due ci diamo forza"

  • Incendio sulla 'pista', vigili del fuoco accerchiati e derubati delle attrezzature: notte di follia a Borgo Mezzanone

  • Tragedia ad Alberona, c'è una vittima: estratto dalle macerie il corpo di una donna: nel crollo 6 persone tratte in salvo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento