Capodanno a Foggia: all'Histoire protagonista Dj Ralf

Il Capodanno D’italia sarà svolto a Foggia nella discoteca HISTOIRE, con lo “Zio” più famoso d’Italia , Dj RALF. Udite udite capodanno 2018 è l’edizione del celebre evento musicale che si terrà quest’anno a Foggia e vedrà dj Ralf come protagonista. Insieme a lui, anche tu potrai essere il protagonista, partecipando a questo originale evento musicale. L’inizio della manifestazione, sarà infatti in data 31 dicembre.


Questo magica notte è desiderata già da qualche anno dalla movida foggiana e non solo, si prevede un record di affluenza, considerando che si esibisce nella notte di capodanno uno dei dj più apprezzati di sempre. Dj Ralf. Appartiene a quella frangia di venticinquenni che detestava le discoteche ma ancora oggi è il dj italiano più seguito a cura di Emanuele Zagor Treppiedi.


Anche chi non è un clubber d’antan conoscerà sicuramente Ralf. Nella nostra ricostruzione storica sul clubbing italiano che in Biennale, tra gli altri temi, è partita dalla Riviera Romagnola, non poteva mancare il racconto di Ralf. Antonio Ferrari dall’ascoltare i dischi in un paesino dell’Umbria è riuscito a far ballare le folle di ragazzi che frequentavano la Riviera suonando dall’Ethos Mama Club al Cocoricò, e poi in ogni locale house d’Italia.
Insomma Dj Ralf l’icona della musica House seguita da tanti vip come Valentino Rossi, Bobo Vieri ... e tanti altri ... sarà in scena a Foggia a capodanno ... per info ticket e Privè 328.9595266 . Non mancate a questo evento imperdibile, e si consiglia la prenotazione anticipata per via delle infinite richieste . Histoire Discoteque Foggia .

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Lunatic@ agli archi

    • dal 20 febbraio al 16 aprile 2020
    • Agli Archi di Villa Maria
  • Anche a Foggia “Margherita per Airc“, un fiore per la ricerca

    • Gratis
    • dal 6 marzo al 25 aprile 2020
    • Garden Piccolo Giardino
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento