rotate-mobile
Eventi Candela

Candela regina dei Monti Dauni per un giorno: oltre 20mila fiori e 150 volontari

Circa 150 i volontari impiegati per la costruzione del grande tappeto e la realizzazione dei disegni per l'edizione 2016 di 'Candela in fiore'

Grande successo di pubblico per l’edizione 2016 di ‘Candela in Fiore’, tenutasi domenica a Candela, ed organizzata dal Comune e dalla Pro Loco, con la partecipazione dei maestri infioratori di Pescasseroli, San Valentino di Torio, Cusano Mutri e Montallegro che hanno realizzato gratuitamente i meravigliosi quadri floreali utilizzando oltre 20mila fiori. Circa 150 i volontari impiegati per la costruzione del grande tappeto e la realizzazione dei disegni in fiore.

Così il sindaco di Candela: “Una giornata che ci riempie di soddisfazione e che sicuramente riproporremo l’anno prossimo creando un  vero e proprio concorso tra infioratori. Sole, divertimento e tanta gente: insomma, non potevamo aspettarci di meglio. Ma quello che ci inorgoglisce sono i tanti apprezzamenti giunti dai visitatori provenienti dalla Puglia ma anche da regioni limitrofe come Campania e Basilicata.. Un’ottima vetrina per Candela e per i Monti Dauni che grazie a iniziative come questa diventano giorno dopo giorno sempre più attrattivi”.

Candela in Fiore 2016: le immagini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candela regina dei Monti Dauni per un giorno: oltre 20mila fiori e 150 volontari

FoggiaToday è in caricamento