rotate-mobile
Eventi San Marco in Lamis

Borgo Talent: vincono Anna Rachele Martino e l'Elegancia Man Company

Si è chiusa la tre giorni del Talent del Gargano tenutosi a Borgo Celano. La Martino ha vinto nella categoria canto, il gruppo Elegancia si è aggiudicato il primo premio nella categoria ballo

Si è svolto a Borgo Celano per il terzo anno consecutivo “Borgo Talent” condotto e ideato da Luigi Mossuto, il talent garganico che unisce vari talenti dando loro la possibilità di potersi mettere in gioco.

Ieri sera la serata finale della Terza Edizione che ha visto trionfare per la categoria Canto Anna Rachele Martino mentre per la categoria Ballo il trio Elegancia Man Company.

A presiedere la giuria Ciro Iannacone con i giudici Giovanni Caputo, Rosanna Stega, Luigi Ciavarella, Peppino Mr One, Gian Piero Villani, Michele Rendina

Ecco la classifica completa dell’edizione 2019 :

CANTO

PRIMO CLASSIFICATO: Anna Rachele Martino con 191 punti

SECONDO CLASSIFICATO: Leonardo Riccardi con 172 punti

TERZO CLASSIFICATO: Concetta Amoroso con 162 punti

QUARTO CLASSIFICATO: Michele Santa Maria 156 punti

QUINTO CONCORRENTE: Serena Fulgaro 143 punti

SESTO CONCORRENTE: Alessia  Argentino 131 punti

BALLO

PRIMO CLASSIFICATO: Elegancia Man Company con 167 punti

SECONDO CLASSIFICATO: Le Mujeres con 164 punti

TERZO CLASSIFICATO: Lucia Manicone con 157 punti

QUARTO CLASSIFICATO: Antonio & Desirè con 149 punti

QUINTO CLASSIFICATO: Vitulano & Flammia con 148 punti

SESTO CLASSIFICATO: Lisa Longo con 147 punti

Soddisfatto l’organizzatore della kermesse Luigi Mossuto: “Sono molto contento che abbiamo portato per il terzo anno a Borgo Celano le famiglie che hanno passato tre ore ogni sera in compagnia di uno spettacolo con tanti ragazzi che hanno egregiamente tenuto attento il pubblico. Ringrazio tutto lo staff a partire dal Direttore Artistico Silvio Nardella e tutti gli altri Matteo Tantaro, Antonio Parisi, Michele Galante, Gabriele Barbone, Filippo Giuliani, Michele D’Apote, Marianna Perta.

Borgo Talent è nato con lo scopo di dare la possibilità a chi ha un talento e vuole mettersi in gioco con una sana competizione di trasmettere la propria passione e anche di animare Borgo Celano frazione importante, che se valorizzata può essere volano dell’economia locale.

Sono stati tre anni intensi e belli, abbiamo collezionato 8 serate con 46 concorrente e decine di ospiti che hanno partecipato gratuitamente e 14 giudici che si sono alternati. Un grazie ai nostri partener ufficiali Chiosco Lo Chalet e Pizzeria Sammarcuccio”

E per il 2020 sono previste grandi novità: “Borgotalent ci sarà e cambierà pelle e location, produrremo 4 - 6 serate in altrettanti comuni garganici con la finale rigorosamente a Borgo Celano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Talent: vincono Anna Rachele Martino e l'Elegancia Man Company

FoggiaToday è in caricamento