rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi Cerignola

L'Audace Cerignola in visita ai piccoli pazienti del "Tatarella": sorrisi ed emozioni nel reparto di Pediatria

L'intera squadra ha fatto visita ai piccoli pazienti delle unità di Pediatria e Fibrosi Cistica donando un sorriso con il supporto dei volontari della SOS Sorriso Clownterapy diretto da Antonella Tedeschi

Una giornata carica di significato per l'Audace Cerignola. Ieri mattina la squadra di calcio della città è stata in visita presso l'ospedale 'Tatarella' di Cerignola per degli originali auguri di Buon Natale e la consegna di doni ai piccoli pazienti delle Unità di Pediatria e di Fibrosi Cistica.

I calciatori hanno così voluto donare un sorriso ai piccoli bimbi grazie al supporto degli instancabili volontari della SOS Sorriso Clownterapy di Cerignola ed in particolare la presidente Antonella Tedeschi, il cui invito è stato subito accolto dalla società del presidente Nicola Grieco, da sempre vicina a tali attiività con finalità sociale.

"Ringraziamo S.E. Rev.ma Mons. Luigi Renna, Vescovo della diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano ed il Dott. Umberto Postiglione, commissario Prefettizio del Comune di Cerignola per la presenza oltre ai dirigenti della ASL FG e dell'intero personale medico/sanitario del nosocomio locale per la speciale accoglienza", ha commentato il presidente Grieco. 

L'occasione è stata propizia per incoraggiare i calciatori per il proseguio del campionato, rimarcando i valori dello sport e della fratellanza, oltre al forte impulso che il calcio con l'Audace sta dando al tessuto sociale cittadino.

Che le emozioni ed i buoni propositi di questa mattinata insieme siano da guida per tutti con la speranza di un Natale all'insegna della pace, dell'amore e della solidarietà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Audace Cerignola in visita ai piccoli pazienti del "Tatarella": sorrisi ed emozioni nel reparto di Pediatria

FoggiaToday è in caricamento