rotate-mobile
Eventi

Hai una bicicletta con le luci? Puoi partecipare alla '4 bike in the night'

La partenza è fissata per le 21 da Viale Ofanto 156 ed il percorso si snoderà tra le principali arterie cittadine, con varie fermate nelle piazze più importante e tra le strade centrali

Basta avere una bicicletta, preferibilmente corredata da luci, e la voglia di vivere Foggia "by Night'. Per la quarta volta Spazio Bike apre le porte della città ad una passeggiata che nasce dalla voglia di divertirsi e stare insieme, vivendo con spirito goliardico una vista alle più importanti piazze della nostra città.

'Bike in the Night' sarà una manifestazione gratuita aperta a tutti, dai bambini di 12 anni accompagnati logicamente da un adulto, che nel rispetto del codice della strada e delle norme che regolano l'educazione ed il buon senso proporrà un serpentone di biciclette capaci di animare la notte foggiana rispettando ambiente e cittadini. La partenza è fissata per le 21 da Viale Ofanto 156 ed il percorso si snoderà tra le principali arterie cittadine, con varie fermate nelle piazze più importante e tra le strade centrali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hai una bicicletta con le luci? Puoi partecipare alla '4 bike in the night'

FoggiaToday è in caricamento