rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Vieste

Gargano solidale, coupon gratis per le aziende di Vieste: "Un aiuto per ripartire insieme"

Gli ideatori di Viestecoupon.it hanno deciso di mettere a disposizione gratuitamente la web app per tutte le aziende di Vieste (per cominciare), con tutti i vantaggi che ne conseguono per la ripartenza che dovremo affrontare

Una mano alle aziende del Gargano per ripartire. È l'iniziativa lanciata dagli ideatori ViesteCoupon.it, servizio online che consente di usufruire di coupon e sconti esclusivi mentre promuove le aziende del territorio. "Il portale, ora sarà a disposizione di tutte le aziende che vorranno usufruirne in maniera del tutto gratuita", spiegano gli ideatori. "Abbiamo deciso di fare la nostra parte, dopo l'inizio del periodo di emergenza in cui tuttora ci troviamo e dal quale ancora non sappiamo precisamente come e quando ne usciremo". 

"Una web app intuitiva ed innovativa che porterà il vostro ‘cliente tipo’ dritto dritto da voi senza pagare commissioni o costi aggiuntivi al portale. Un gesto che ci è parso necessario poiché l’incertezza del domani non incentiva certo ad aderire a nuove iniziative come la nostra in un periodo del genere. Ce ne rendiamo conto e non volevamo lasciare uno strumento che riteniamo oggi più di ieri ancora più efficace per i visitatori e per le aziende che vorranno essere presenti, inutilizzato a causa della situazione in cui ci ritroviamo a vivere. Sarebbe uno spreco e non ce lo possiamo permettere. Si stima che in Italia più di 6 milioni di persone facciano acquisti attraverso i codici sconto. La nostra idea è quella di dare la possibilità a tutti di attirare il proprio target di riferimento fidelizzando attraverso una modalità smart ed innovativa che lasci al potenziale cliente la scelta di organizzare la sua giornata di vacanza a seconda dei propri desideri con più leggerezza, risparmiando.

"Dopo aver effettuato un “periodo prova” entusiasmante sia a livello di adesioni che di utenti finali durante le vacanze natalizie, al fine di collaudare il servizio e di spingere al consumo e all’acquisto di beni o servizi presso le aziende del comune di Vieste, stavamo ultimando le modifiche necessarie per partire con le adesioni per la stagione 2020. Poi è iniziato il periodo di emergenza in cui tuttora ci troviamo e dal quale ancora non sappiamo precisamente come e quando ne usciremo", spiegano gli ideatori dell'app.

"Abbiamo quindi deciso di fare la nostra parte. Il portale ViesteCoupon.it sarà a disposizione di tutte le aziende che vorranno usufruirne in maniera del tutto gratuita. Una web app intuitiva ed innovativa che porterà il vostro 'cliente tipo' dritto dritto da voi senza pagare commissioni o costi aggiuntivi al portale. Un gesto che ci è parso necessario poiché l’incertezza del domani non incentiva certo ad aderire a nuove iniziative come la nostra in un periodo del genere. Ce ne rendiamo conto e non volevamo lasciare uno strumento che riteniamo oggi più di ieri ancora più efficace per i visitatori e per le aziende che vorranno essere presenti, inutilizzato a causa della situazione in cui ci ritroviamo a vivere. Sarebbe uno spreco e non ce lo possiamo permettere". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gargano solidale, coupon gratis per le aziende di Vieste: "Un aiuto per ripartire insieme"

FoggiaToday è in caricamento