Viabilità, Galasso al Consiglio provinciale: "Avviamo discussione sul tema"

"La statale 16, la maggior parte delle strade dei Monti Dauni e del Gargano, richiedono da tempo una serie di interventi di manutenzione, consolidamento e messa in sicurezza".

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"La ripresa dei lavori del Consiglio provinciale dopo la tornata elettorale, è una buona occasione per riprendere a discutere di viabilità". Ad affermarlo è Juri Galasso, che rimarca: "La statale 16, la maggior parte delle strade dei Monti Dauni e del Gargano, richiedono da tempo una serie di interventi di manutenzione, consolidamento e messa in sicurezza".

Aggiunge il generale della FenealUil: "A bocce ferme chiediamo al Consiglio provinciale di avviare una riflessione a 360 gradi sul tema viabilità. Riflettiamo tutti insieme su priorità e fondi disponibili e poi partiamo con una programmazione oculata che non sia un libro dei sogni ma neanche pura "copertura" delle emergenze".

Torna su
FoggiaToday è in caricamento