rotate-mobile
Economia

Vertenza Casa Divina Provvidenza: lavoratori in stato di agitazione

Le organizzazioni sindacali coinvolte hanno chiesto un incontro urgente al Prefetto per cercare di risolvere la questione che riguarda la vertenza dei lavoratori CDP. "Totale assenza delle istituzioni"

Dopo la manifestazione dei lavoratori della CDP tenutasi in via Capruzzi a Bari il 27 giugno, UGL Sanità Privata, PRO.SA.R., U.S.S.P.I. e FIALS Foggia chiedono un incontro urgente al Prefetto per discutere le problematiche aziendali e costituire un tavolo di concertazione con la Regione, la Casa Divina Provvidenza e i Sindacati.

Lo scopo resta quello di sensibilizzare l’assessore regionale alla Salute, Tommaso Fiore, il presidente della Regione, Nichi Vendola e i direttori delle Asl, sulle problematiche in cui versano i lavoratori della CDP, in stato di agitazione permanente.

Le organizzazioni sindacali firmatarie sottolineano “la totale assenza delle istituzioni in merito alla vertenza di circa 2mila lavoratori della Casa Divina della Provvidenza” e l’atteggiamento assunto dall’assessore alla Sanità chiaramente “dilatorio”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertenza Casa Divina Provvidenza: lavoratori in stato di agitazione

FoggiaToday è in caricamento