UILPOSTE Foggia, Carlo Macrini è il nuovo segretario

Nel corso di un ampio e partecipato congresso sono stati eletti anche il Consiglio e la Segreteria

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

UILPOSTE Foggia ha un nuovo Segretario Generale Territoriale: Carlo Macrini,  Lo ha eletto ieri pomeriggio il  Congresso Provinciale di Categoria, che ha inoltre deisgnato anche il nuovo Consiglio Territoriale, alla presenza del Segretario Nazionale Organizzativo Aurelio Imparato, del Segretario Generale UILPOSTE Puglia Antonio Di Benedetto, del Segretario Generale UIL Foggia Giovanni Ricci, del Commissario UILPOSTE  uscente Pasquale Ciocia. Straordinaria è stata la partecipazione di lavoratrici e lavoratori iscritti.

Su proposta del neosegretario il Congresso ha completato la Segreteria Territoriale eleggendo  Guglielmina Fischietto e Donato Ramieri. La UILPOSTE di Foggia ha, quindi, un nuovo gruppo dirigente che dedicherà ogni attenzione e ogni sforzo  alla difesa dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori di Poste Italiane della Capitanata e per far crescere la sensibilità sindacale garanzia di rappresentanza autentica, di tutela e di partecipazione.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento